MOSCA VALUTA CONTROMISURE DOPO L'ANNUNCIO DI NUOVE SANZIONI DA PARTE DEGLI USA

3031
MOSCA VALUTA CONTROMISURE DOPO L'ANNUNCIO DI NUOVE SANZIONI DA PARTE DEGLI USA

 
Gli Stati Uniti hanno annunciato oggi un inasprimento delle sanzioni alla Russia in relazione alla crisi in Ucraina, con 34 nuove persone ed entità aggiunte nelle liste di condanna.
Il Cremlino ha appena risposto che analizzerà la decisione di Washington e potrebbe sviluppare contromisure. "Le sanzioni imposte martedì sono una continuazione di questo atteggiamento ostile nei confronti della Russia, una continuazione della posizione che ha un impatto devastante sulle relazioni bilaterali", ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. "Certo, sulla base del principio di reciprocità valuteremo possibili contromisure".
Ieri l'Unione Europea aveva annunciato il prolungamento fino a giugno delle sanzioni dei 28 paesi membri dell'UE contro la Russia. Il Cremlino aveva giudicato "illogico" e "inefficace" questa scelta, invitando, al contrario, i paesi europei ad unirsi a Mosca nella lotta al terrorismo internazionale.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti