NO HERR SCHAUBLE, TU PUOI DARE ORDINI AL TUO LACCHÈ RENZI, MA NON AL POPOLO ITALIANO

4418
NO HERR SCHAUBLE, TU PUOI DARE ORDINI AL TUO LACCHÈ RENZI, MA NON AL POPOLO ITALIANO


di Giorgio Cremaschi

"WOLFGANG SCHAUBLE : SE FOSSI ITALIANO VOTEREI SI. MA NON LO È. NOI ITALIANI CON ORGOGLIO VOTIAMO NO".

Il ministro delle finanze della Germania Schauble ha dichiarato che se fosse italiano voterebbe SI. 

Non avevamo dubbi, Schauble è l'usuraio della Grecia, colui che ha teorizzato la sottomissione della democrazia alla Troika e alle politiche di austerità.

Schauble, assieme alla banca Morgan e a tutto il sistema di potere finanziario che sta devastando il mondo, vede nella nostra Costituzione antifascista un ostacolo alle politiche di distruzione dei diritti del lavoro e dello stato sociale.

Ed ha ragione.

La sfacciata ingerenza del ministro corresponsabile del ritorno delle malattie dell'800 nella Grecia sottoposta alle sue ricette economiche, questa sua violenta aggressione a ciò che resta della nostra democrazia, ci dicono quanto il NO SIA OGGI UNA BATTAGLIA DI LIBERTÀ IN ITALIA ED IN EUROPA. Dire NO a Schauble significa parlare a nome di tutti i popoli che la sua politica sta affamando.

Diciamo NO a Schauble anche a nome del popolo tedesco, che speriamo un giorno si liberi per sempre dei governanti che vogliono comandare al mondo.

Vogliamo la nostra Costituzione, la più importante conquista del popolo italiano, pagata col sangue e i sacrifici di tanti. NO HERR SCHAUBLE, TU PUOI DARE ORDINI AL TUO LACCHÈ RENZI, MA NON A NOI . NOI CON ORGOGLIO VOTIAMO NO PER LA DEMOCRAZIA E L'INDIPENDENZA.

P.S. Oggi chiusura del NO sociale alla controriforma di Renzi. Sit in davanti l'ambasciata tedesca. Appuntamento alle 16 e 30 a Roma, Piazza Indipendenza

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Maradona: l'eroe di Napoli e dei popoli in lotta di Fabrizio Verde Maradona: l'eroe di Napoli e dei popoli in lotta

Maradona: l'eroe di Napoli e dei popoli in lotta

Burevestnik: il game changer della Russia di Giuseppe Masala Burevestnik: il game changer della Russia

Burevestnik: il game changer della Russia

La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin di Francesco Santoianni La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin

La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin

Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo di Francesco Erspamer  Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo

Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo

La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici di Paolo Desogus La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici

La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici

Nel “bunker” di Maduro di Geraldina Colotti Nel “bunker” di Maduro

Nel “bunker” di Maduro

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

“Burevestnik”. Che cos'è la nuova arma testata dalla Russia di Marinella Mondaini “Burevestnik”. Che cos'è la nuova arma testata dalla Russia

“Burevestnik”. Che cos'è la nuova arma testata dalla Russia

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Cina e Russia non temono più l'Occidente di Michele Blanco Cina e Russia non temono più l'Occidente

Cina e Russia non temono più l'Occidente

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti