USA: Bloomberg scatena campagna mediatica contro Bernie Sanders

4123
USA: Bloomberg scatena campagna mediatica contro Bernie Sanders

 

La campagna presidenziale di Mike Bloomberg prevede di scatenare una massiccia operazione mediatica contro il candidato alla presidenza Bernie Sanders dopo la clamorosa vittoria del senatore del Vermont in Nevada, secondo quanto racconta l’emittete CNBC. 

 

Secondo fonti dirette che hanno richiesto l'anonimato, ci sono in programma "attacchi multipli" contro Bernie Sanders.

 

"La macchina Bloomberg rivolge i suoi miliardi contro Sanders in una prima prova di come saranno le elezioni generali", ha twittato Sagaar Enjeti di The Hill.

 

La campagna di Bloomberg, che ha già speso oltre 500 milioni di dollari in acquisti di annunci pubblicitari, ha discusso di come useranno le risorse del plutocrate miliardario contro Sanders.

 

Contro Sanders sono state condotte investigazioni e attacchi digitali focalizzati sulle sue attività come deputato e senatore. 

 

Molte altre mosse volte a offuscare l'immagine del legislatore del Vermont sono attese nelle prossime settimane. Hawkfish, la società tecnologica di Bloomberg, è responsabile dello sviluppo degli annunci digitali della campagna elettorale dell’oligarca.

 

La campagna di Bloomberg sta suonando l'allarme per Sanders, socialista democratico, in vista del cosiddetto Super Tuesday, 3 marzo, quando 14 stati realizzano le loro primarie.

 

Sanders è avanti nei sondaggi statali e nazionali, mentre lo slancio di Bloomberg si è in qualche modo bloccato dopo gli scarsi risultati nel dibattito della scorsa settimana. Bloomberg deve ancora partecipare alle primarie e ha investito gran parte della sua campagna gli sforzi per catturare i ricchi delegati degli Stati del Super Tuesday, inclusi i più importanti, come il Texas e la California.

 

La squadra di Bloomberg ha riconosciuto che Sanders è la più grande minaccia per conquistare la nomination democratica.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Il deal Putin–Trump e il ritorno alla realpolitik di Loretta Napoleoni Il deal Putin–Trump e il ritorno alla realpolitik

Il deal Putin–Trump e il ritorno alla realpolitik

Lenticchie e acqua fresca per le retrovie di Gaza di Michelangelo Severgnini Lenticchie e acqua fresca per le retrovie di Gaza

Lenticchie e acqua fresca per le retrovie di Gaza

"Bar di lusso" e "bella vita": le vergognose fake news su Gaza di Francesco Santoianni "Bar di lusso" e "bella vita": le vergognose fake news su Gaza

"Bar di lusso" e "bella vita": le vergognose fake news su Gaza

Il Saccheggio Coloniale della Cultura Nativa Americana di Raffaella Milandri Il Saccheggio Coloniale della Cultura Nativa Americana

Il Saccheggio Coloniale della Cultura Nativa Americana

L' anticlericalismo "woke" di chi si accorge oggi di Gaza di Francesco Erspamer  L' anticlericalismo "woke" di chi si accorge oggi di Gaza

L' anticlericalismo "woke" di chi si accorge oggi di Gaza

Ponte sullo stretto e questione meridionale di Paolo Desogus Ponte sullo stretto e questione meridionale

Ponte sullo stretto e questione meridionale

Xi incontra i leader dell'UE a Pechino di Gao Jian Xi incontra i leader dell'UE a Pechino

Xi incontra i leader dell'UE a Pechino

Resistenza e Sobrietà di Alessandro Mariani Resistenza e Sobrietà

Resistenza e Sobrietà

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Una necessità  irrinunciabile: nuovi partiti  socialisti di Michele Blanco Una necessità  irrinunciabile: nuovi partiti  socialisti

Una necessità irrinunciabile: nuovi partiti socialisti

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti