Palestina: Israele sfrutta la pandemia per consolidare la colonizzazione
Il ministro degli Esteri palestinese ha denunciato che il regime israeliano sta sfruttando la pandemia di coronavirus per consolidare la colonizzazione dei suoi insediamenti. Ieri, nel suo discorso...


