Alberto Negri - Riad, complotto per il vero trono di spade

3979
Alberto Negri - Riad, complotto per il vero trono di spade

Una notte di giugno il principe ereditario Mohammed bin Nayef, 57 anni, è stato convocato a palazzo reale, lo hanno chiuso in una stanza per un'intera notte fino all'alba, gli hanno tolto il telefonino e hanno trovato argomenti convincenti per fargli rinunciare alla successione al trono saudita.



E’ così che il 21 giugno è stato annunciato al mondo il nuovo principe ereditario: Mohammed bin Salman, 31 anni, il figlio dell’attuale sovrano wahabita. La storia del complotto, forse avallato proprio dalla visita di Trump a Riad il 19 maggio, è raccontata dal New York Times. L'emblema dell'Arabia Saudita è formato da due spade incrociate ai piedi di una palma.

Le due scimitarre richiamano il trionfo militare del fondatore del Regno Abd al-Aziz.

Alberto Negri - Post Facebook del 19 giugno 2017

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti