Europlot - 03.02.2015

Ogni giorno le notizie sull'Europa dalla stampa internazionale

1448
Europlot - 03.02.2015

 

Mosca vieta i macchinari prodotti in Occidente nelle gare pubbliche. Il premier russo Dmitri Medvedev ha firmato un decreto che mette al bando nei concorsi degli enti pubblici..(Leggi)
 

Stallo Grecia-eurozona sta diventando il più grande rischio per l'economia globale. Osborne. "La situazione di stallo che potrebbe determinarsi tra la Grecia, i governi dell'Eurozona e i creditori internazionali rappresenta un rischio..(Leggi)
 

Tsipras: "Grecia e Cipro siano il ponte tra Russia ed Europa". In visita a Cipro il 2 febbraio, il primo ministro greco Alexis Tsipras ha dichiarato al presidente cipriota Nikos Anastasiades che i due paesi..(Leggi)
 
L'ideologia neo-nazista sta avvelenando la società civile nel cuore dell'Europa. World Without Nazism. Il presidente dell'organizzazione World Without Nazism, Boris Spiegel, ha condannato l'ascesa del neonazismo nel cuore ucraino dell'Europa. (Leggi)
 
Il co-fondatore di Pegida crea un nuovo movimento chiamato Democrazia Diretta per l'Europa. Die Welt riferisce che Kathrin Oertel, uno dei co-fondatori di Pegida che nel frattempo ha lasciato il movimento 'anti-islamizzazione', ha annunciato.. (Leggi) 

L'Ue finanzia una serie tv ispirata all'agenzia Europol. Il Daily Telegraph riporta che la Commissione europea sta finanziando in parte la creazione di 'The Team'. (Leggi)
 
Il problema è la Germania, non la Grecia. Joseph Stiglitz. "Anche se è stato un esperimento per unire, niente ha diviso l'Europa tanto quanto l'euro". L'Economista premio Nobel Joseph Stiglitz. (Leggi)
 
L'Esercito britannico crea la "Brigata Facebook". L'Esercito britannico sta creando una forza speciale di "guerrieri di Facebook", abili nelle operazioni psicologiche e nell'uso dei social media. (Leggi)
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti