Fosse comuni di immigrati clandestini scoperte nel sud del Texas

Il controllo dell'immigrazione secondo gli Stati Uniti d'America

2609
Fosse comuni di immigrati clandestini scoperte nel sud del Texas


Un gruppo di antropologi dell'Università di Indianapolis e Baylor ha scoperto una serie di fosse comuni riempite con i resti umani di immigrati morti (di solito dall'esposizione di un calore superiore ai 50 gradi), mentre attraversavano la frontiera Texas-Messico negli ultimi anni. Erano stati gettati all'interno di sacchetti della spazzatura nella contea di Brooks, in una proprietà di un cimitero nel sud del Texas. 


 
In un caso, dichiara l'antropologo Lori Baker, c'erano almeno cinque persone in sacchi e sacchetti di plastica più piccoli accumulati. I corpi si ritiene siano stati sepolti da un'impresa di pompe funebri locale, mentre funzionari della contea hanno sostenuto che hanno pagato 450 a corpo per la gestione di funerale e sepoltura. Per il giudice Raul Ramirez era la prassi da almeno 16 anni. Un sacchetto di immondizia contenente le ossa di più corpi era nascosto all'interno di un sacchetto regalo decorato beffardamente con un logo con la parola "Dignità". 


 
 
Dopo la scoperta del ritrovamento delle fosse comuni, il senatore democratico Juan "Chuy" Hinojosa ha chiesto al procuratore generale del distretto di aprire un'indagine penale. "È orribile, ogni essere umano merita una sepoltura che garantisca rispetto e dignità", ha dichiarato. Varie leggi e regolamenti Texas richiedono registri conservati per le sepolture e vietano quelle di massa.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti