Gazprom creerà una società per costruire un nuovo gasdotto verso la Turchia

1609
Gazprom creerà una società per costruire un nuovo gasdotto verso la Turchia

Il gigante energetico russo Gazprom creerà una nuova società, Gazprom Russkaya, che avrà il compito di costruire un nuovo gasdotto in Turchia, ha dichiarato il portavoce di Gazprom, Sergei Kupriyanov.
 
"Gazprom sta creando una società per la costruzione di un nuovo gasdotto verso la Turchia. La società sarà registrata a San Pietroburgo. Procedure corrispondenti hanno iniziato oggi. L'impresa si chiama Gazprom Russkaya, in base al nome della stazione compressore principale Russkaya", Kupriyanov ha detto ai giornalisti.
 
Il 1° dicembre, il CEO di Gazprom Alexei Miller ha annunciato la costruzione di un nuovo oleodotto verso la Turchia con una capacità annua di 63 miliardi di metri cubi di gas.  
 
L'annuncio è stato dato lo stesso giorno in cui il presidente russo Vladimir Putin ha detto che la Russia non era disposta a dare seguito al progetto di gasdotto South Stream alla luce della "posizione non costruttiva della Commissione europea”.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti