Grecia. “Votate Dimas presidente e allarghiamo il governo”, Samaras

1457
Grecia.  “Votate Dimas presidente e allarghiamo il governo”, Samaras

Le elezioni subito sono da evitare. Appello di Antonis Samaras, due giorni prima del secondo voto per il presidente della Repubblica, dopo il risultato negativo del primo scrutinio.
 
“Questa instabilità politica deve finire. La Grecia deve andare oltre. Non possiamo porre termine a un periodo di instabilità politica entrando immediatamente in un altro” ha detto in un discorso televisivo non programmato.
 
Se l’elezione non dovesse riuscire entro il terzo, fissato al 29 dicembre, la Costituzione ellenica prevede lo scioglimento del parlamento.
 

Il premier offre, in cambio del voto a favore del candidato governativo Stavros Dimas, un allargamento del governo alle altre forze europeiste e di andare alle urne una volta conclusi i negoziati con la troika, a fine 2015  



 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti