Il Parlamento Ue interdirà l'ingresso all'Assemblea all'ambasciatore russo presso l'Ue

1042
Il Parlamento Ue interdirà l'ingresso all'Assemblea all'ambasciatore russo presso l'Ue


da Askanews:

Il presidente del Parlamento europeo Martin Schulz ha annunciato la decisione di interdire l'ingresso all'Assemblea all'ambasciatore russo presso l'Ue. E' la contromossa di Schulz alla blacklist di politici Ue indesiderati, stilata da Mosca.
 
"A seguito della pubblicazione della lista nera di personalità e politici europei, il Presidente del Parlamento Ue, Martin Schulz, ha informato l'ambasciatore russo presso l'Unione europea che, dato che le misure intraprese dalla parte russa non garantiscono la trasparenza delle proprie decisioni, si sente giustificato a reagire con le misure appropriate", ha reso noto la presidenza del Parlamento Ue.
 
Pertanto Schulz ha dichiarato che il Parlamento "limiterà l'accesso libero al Parlamento per l'ambasciatore russo e altre personalità russe", la cui identità non è stata rivelata. Inoltre il Parlamento Ue "ha sospeso il suo coinvolgimento nella commissione Parlamentare di cooperazione Ue-Russia e esaminerà caso per caso le richieste di visita ricevute dalla Russia". 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo di Giuseppe Masala Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo

Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo

La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante di Michelangelo Severgnini La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante

La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante

Quando il ricordo degli antenati fiorisce in primavera   Una finestra aperta Quando il ricordo degli antenati fiorisce in primavera

Quando il ricordo degli antenati fiorisce in primavera

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio” di Raffaella Milandri Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio di Paolo Desogus Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Dramma Nazionale       di Alessandro Mariani Dramma Nazionale      

Dramma Nazionale    

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello? di Antonio Di Siena Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello?

Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello?

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti