La polizia spagnola picchia brutalmente un immigrato dominicano

1799
La polizia spagnola picchia brutalmente un immigrato dominicano


L'Ambasciata della Repubblica Dominicana in Spagna ha chiesto spiegazioni alle forze dell'ordine spagnole per l'incidente avvenuto su un aereo che ha coinvolto un immigrato dominicano che doveva essere deportato e sarebbe stato picchiato da agenti della polizia spagnola.
 
Nel video che è stato pubblicato sui social network tre agenti di polizia, tra cui una donna, colpiscono ripetutamente il cittadino dominicano 
 
Il fatto ha indignato le autorità dominicane che hanno sottolineato che "non lesineranno sforzi per stabilire la verità dei fatti," ha detto l'ambasciatore Dominicana Aníbal de Castro. 
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti