La ripresa delle operazioni nell'Ucraina orientale. Le immagini

4559
La ripresa delle operazioni nell'Ucraina orientale. Le immagini

Dopo la fine del cessate il fuoco, l'esercito ucraino ha rafforzato i suoi attacchi nella parte orientale del paese.
Sulle reti social i cittadini hanno caricato immagini delle loro case, dei loro cortili e delle loro auto distrutte.




 
Mercoledì l'esercito ucraino ha completamente circondato la città di Slaviansk, tagliando gli ultimi collegamenti con le altre città.














 
Il portavoce del Consiglio nazionale di sicurezza ucraino, Andri Lisenko, ha riferito che sono 200 i militari di Kiev che hanno perso la vita nell'est dell'Ucraina da quando  sono iniziati i combattimenti contro i separatisti, mentre 619 sono quelli rimasti feriti. È invece di 4 morti e 10 feriti il bilancio delle ultime 24 ore di combattimento nell'Ucraina orientale per le truppe di Kiev.     

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti