L'"Altra Europa" di Tsipras.... è con Macron

9615
L'"Altra Europa" di Tsipras.... è con Macron


Questa è "L'altra Europa" di TSIPRAS. E poi uno si chiede perché Melénchon non abbia risparmiato le sue critiche al semidio greco, ancora tanto adorato dalle nostre parti. (Mauro Gemma)

ALEXIS TSIPRAS AD EMMANUEL MACRON:
BUONA FORTUNA NELLA BATTAGLIA CONTRO L'ESTREMA DESTRA 
di Argiris Panagopoulos 

“Sono sicuro che se sarò eletto lavoreremo a stretto contratto per rendere l’Europa capace di soddisfare i bisogni della nostra generazione”, ha detto E. Macron ad Alexis Tsipras durante la sua conversazione telefonica con il primo ministro greco. 

Alexis Tsipras si è congratulato con E. Macron per il risultato delle elezioni e gli ha augurato buona fortuna nella battaglia nel secondo turno contro l’estrema destra. Tsipras ha espresso la fiducia che con la elezione di Macron continueranno le strette ρελαζιονι di amicizia e di collaborazione tra la Grecia e la Francia. 

Secondo fonti del governo greco durante la conversazione, che si è svolta in modo cordiale ed amichevole, E. Macron ha sottolineato che ha sostenuto dall’inizio come ministro di Hollande gli sforzi del governo greco e ha sostenuto la necessità di un cambio dell’ atteggiamento dell’Europa verso la Grecia. 

“Sono sicuro che se sarò eletto lavoreremo a stretto contratto per rendere l’Europa capace di soddisfare i bisogni della nostra generazione”, ha aggiunto Macron secondo le stesse fonti.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti