L'Occidente dovrebbe prendere in considerazione anche l'invio di armi all'Ucraina. Generale Breedlove

967
L'Occidente dovrebbe prendere in considerazione anche l'invio di armi all'Ucraina. Generale Breedlove


L'Occidente deve considerare l'utilizzo di tutti i suoi strumenti per aiutare l'Ucraina, incluso l'invio di armi, ha detto il comandante delle Forze NATO in Europa, Generale Philip Breedlove. "Potrebbe essere destabilizzante? La risposta è sì. Anche l'inazione potrebbe essere destabilizzante", ha commentato, come riporta Reuters.
 
Senza nominare la Russia, Breedlove ha detto che tattiche diplomatiche, militari ed economiche sono state utilizzate contro l'Ucraina.

Breedlove ha anche detto che l'intelligence NATO ha sottolineato "preoccupanti" sviluppi militari sul terreno nella parte orientale dell'Ucraina e ha espresso dubbi sul fatto che l'accordo raggiunto a Minsk il mese scorso sarà rispettato. 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti