Maradona, Fernandez decreta 3 giorni di lutto nazionale in Argentina

2489
Maradona, Fernandez decreta 3 giorni di lutto nazionale in Argentina


Il presidente e vice-presidente dell'Argentina hanno ricordato il più grande giocatore di calcio di tutti i tempi, Diego Armando Maradona, subito dopo l'annuncio della morte avvenuta  oggi nella provincia di Buenos Aires a 60 anni, con due messaggi commoventi.

"Ci hai portato sulle vette del mondo. Ci hai reso immensamente felici. Sei stato il più grande di tutti. Grazie di essere esistito, Diego. Ci mancherai per il resto della vita". Queste le parole del presidente argentino Fernandez.

 



"Molta tristezza... molta. Se n'è andato un grande. Hasta siempre Diego, ti vogliamo bene. Un enorme abbraccio ai suoi familiari e ai suoi cari". Le parole di Cristina   

Il presidente dell’Argentina, Alberto Fernandez, ha poi decretato tre giorni di lutto nazionale per la morte di Diego Armando Maradona. Lo ha fatto attraverso un breve comunicato diffuso a pochi minuti dalla conferma del decesso.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti