Mettete satira nei vostri cannoni.... il libro per Obama e la Pinotti!

Il nuovo libro del forum di satira Arsenale Kappa che ha conquistato il web

1649
Mettete satira nei vostri cannoni.... il libro per Obama e la Pinotti!

 
Un arsenale è un insediamento adibito alla costruzione, alla riparazione, all'immagazzinamento e alla fornitura di armi e munizioni. Il forum di satira Arsenale Kappa è esattamente questo: un laboratorio dove si costruiscono e si elaborano battute esplosive atte al sabotaggio delle notizie di distrazione di massa. 
 
Non abbiamo un nemico preciso: attacchiamo democraticamente tutti quelli che forniscono versioni dei fatti che, secondo il nostro personale ed indiscutibile giudizio visionario, sono un ammasso di cazzate.  La realtà invece è sotto gli occhi di tutti: il nostro paese è allo sfascio, in mano ad un gruppo variegato, mutevole, intercambiale, camaleontico di dilettanti allo sbaraglio.
 
Navighiamo sul web, a bordo della nostra corazzata. Ci muoviamo rapidissimi e siamo su qualsiasi notizia di rilievo in tempo reale. Non creiamo danni veri al nemico: solo un vago senso di inquietudine. Ma è già un ottimo risultato. 
 
Il nostro equipaggio è composto da esseri pensanti provenienti dalle più svariate regioni, dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno. Diverse età, diverse esperienze, diversi dialetti, diversi punti di vista, diverse attitudini, diverse personalità. 
 
 
Questo libro vi offre uno spaccato del paesaggio che si gode dal mirino della nostra corazzata. Una navigazione lunga un anno fatta di eventi da ricordare e  se fosse possibile anche da dimenticare. 
 
Siete i benvenuti a bordo. Perché se anche voi credete che sia meglio ridere per non piangere, noi vogliamo raccontarvi che cannoneggiare è meglio.

Per acquisire il libro cartaceo: arsenalekappa@gmail.com


Era bello quando c’era Berlusconi. L’illusione che se non ci fosse stato lui tutto sarebbe stato meglio mi riempiva le giornate.
Alessandra Mussolini: «Mauro è il padre dei miei figli. Non è vero che l’ho cacciato di casa». E' lui che si è sporto
troppo dalla finestra.
Cantone, Commissario Expo 2015: "Tangentopoli non ha insegnato nulla". Vero si son fatti beccare di nuovo.
Franceschini: "L'infarto mi ha fatto capire i valori". Ora sa che 280 di colesterolo è troppo.
Le Pen: «Io e Grillo abbiamo programmi simili». Ah, e a quanto li metti tu i dvd?
Ingroia licenzia da una società  regionale i parenti di politici e mafiosi. Aveva bisogno di stare un po' da solo.
Caso Aldrovandi, il Sindacato Autonomo di Polizia denuncia: "E' taroccato il video sull'applauso agli agenti". Hanno tolto la ola.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo di Giuseppe Masala Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo

Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo

La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante di Michelangelo Severgnini La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante

La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante

Quando il ricordo degli antenati fiorisce in primavera   Una finestra aperta Quando il ricordo degli antenati fiorisce in primavera

Quando il ricordo degli antenati fiorisce in primavera

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio” di Raffaella Milandri Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio di Paolo Desogus Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Dramma Nazionale       di Alessandro Mariani Dramma Nazionale      

Dramma Nazionale    

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello? di Antonio Di Siena Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello?

Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello?

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti