Ministro israeliano: "E' tempo di uccidere Assad"

10591
 Ministro israeliano: "E' tempo di uccidere Assad"

 
Parlando ad una conferenza a Latrun, il ministro per gli alloggi e le costruzioni Yoav Galant ha chiesto la morte del presidente siriano Assad dopo che il Dipartimento di Stato Usa ha diffuso la notizia del "forno crematorio usato da Assad per nascondere le uccisioni di massa fuori Damasco, riporta il Jerusalem Post.

 
"La realtà è che le persone vengono giustiziate in Siria, colpite deliberatamente dalle armi chimiche, i loro corpi vengono bruciato, qualcosa che non abbiamo visto in 70 anni. A mio avviso, stiamo attraversando una linea rossa. E a mio avviso, è giunto il momento di uccidere Assad. E 'così semplice,” ha detto Galant, che in precedenza ha servito come capo del comando Sud dell' IDF. il ministro ha detto le azioni di Assad in Siria ammontano a niente di meno che un‘genocidio’, con “centinaia di migliaia uccisi ". 

Galant ha aggiunto che: "dobbiamo prima tagliare la coda del serpente (Assad): poi potremo concentrarci sulla testa, che è Teheran".  
Galant ha anche detto che in una visione più ampia, Assad e il suo alleato Hezbollah, il gruppo libanese, sonominacce più grandi minacce per l'ordine mondiale rispetto allo Stato islamico e altri gruppi terroristici sunniti. 
 
 il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha accusato il governo di Assad di effettuare uccisioni di massa di migliaia di prigionieri e bruciare i corpi in un grande forno crematorio fuori dalla capitale.

Gli Stati Uniti stimano che circa 50 detenuti al giorno vengono impiccato nella prigione militare di Saydnaya, a circa 45 minuti a nord di Damasco. Molti dei corpi sarebbero poi bruciati nel forno crematorio. “Siamo convinti che la costruzione di un forno crematorio è uno sforzo per nascondere l'entità degli omicidi di massa che si svolgono”, ha detto Stuart Jones, il capo della diplomazia degli Stati Uniti per il Medio Oriente, accusando il governo siriano di passare “ad un nuovo livello di depravazione."

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti