Nel sistema democratico americano, potresti essere un terrorista se....

FBI e TSA hanno tracciato l'identikit per possibili reclute dell'ISIS

3442
Nel sistema democratico americano, potresti essere un terrorista se....

 
L'FBI è impegnato in questi giorni ad assicurarsi che gli abitanti di New York restino vigili e denuncino eventuali reclute dell'Isis che potrebbero commettere attacchi contro la città. 
 
Come riporta Zero hedge, commentando la nota dell'intelligence americana, tuttavia, “non è chiaro qual è l'aspetto di una persona, pardon, recluta che potrebbe fare attacchi contro la città”. Senza una guida certa, il blog americano ha ironizzato che elementi come l'uso spasmodico di Twitter e la passione per la nutella potrebbero essere tratti identificativi importanti, solo per apprendere poi da questa notizia, che il vero elemento da tenere presente è un viaggio Turchia-Egitto con un iPod. 
 
Fortunatamente, la TSA (Transportation Security Administration) ha emesso una serie di linee guida che ci sono venuti in soccorso nell'identificazione di potenziali terroristi che potrebbero utilizzare gli aerei come strumenti della jihad. La lista completa è riportata in fondo, ma tra i segni distintivi dell'intenzione di commettere un attentato c'è: restare svegli fino a tardi, sbadigliare, essersi rasi la barba da poco, avere gonfie le arterie del collo, l'incapacità di assimilare le ultime tendenze della moda, mostrare atteggiamenti emotivamente marcati, piangere, ridere, parlare, e, il peggio di tutti, essere maleodoranti.
 
Se presentate alcune di queste pericolose caratteristiche, prestate molta attenzione, siete un soggetto sempre a rischio per il sistema democratico occidentale.

Tsa

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti