Peskov: La NATO è in conflitto diretto con la Russia

2076
Peskov: La NATO è in conflitto diretto con la Russia

 

Ieri, il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha affermato che la NATO è in uno scontro diretto con la Russia per il conflitto in Ucraina.

All'inizio della giornata di ieri, il segretario della NATO Jens Stoltenberg ha chiesto la revoca delle restrizioni sull'uso da parte dell'Ucraina delle armi fornite dai membri della NATO per attaccare i territori russi.

Peskov ha osservato che le dichiarazioni di Stoltenberg possono essere considerate solo come la posizione ufficiale dell'intero blocco militare guidato dagli Stati Uniti e la Russia risponderà di conseguenza.

“Questa non può essere la sua opinione personale. È un funzionario, è il segretario dell'Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico, e questa è la nostra percezione", ha spiegato il portavoce del Cremlino.

Peskov ha anche ricordato che la NATO è direttamente coinvolta nel conflitto in Ucraina, aggiungendo che l'alleanza sta aumentando il grado di escalation.

"Il blocco NATO guidato dagli Stati Uniti non solo è stato direttamente coinvolto nello scontro con la Russia, ma ora sta cadendo in 'estasi da guerra'. Questa è la realtà con cui dobbiamo continuare ad affrontare", ha concluso Peskov. 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti