Renzi chiede una difesa comune europea dopo gli attacchi di Bruxelles

1765
Renzi chiede una difesa comune europea dopo gli attacchi di Bruxelles


 
Il primo ministro italiano Matteo Renzi ha fatto appello per un "patto europeo per la libertà e la sicurezza" a seguito degli attentati di Bruxelles rivendicati dallo Stato islamico.
 
"Oggi hanno colpito il Belgio, ma hanno anche colpito la capitale europea dell'Unione", Renzi ha detto in un discorso, promettendo che "ci vorranno mesi, forse anni, ma li batteremo", riferendosi a coloro che hanno utilizzato le esplosioni come un'opportunità per attaccare l'Unione europea.
 
"Questo non è il momento degli sciacalli, ma non è nemmeno il momento delle colombe. Abbiamo bisogno di un patto europeo, un patto per la libertà e la sicurezza ". "Questa volta è necessario che l'Europa vada fino in fondo, investendo in una struttura unitaria per la sicurezza e la difesa; unitaria" 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti