Rimpasto di governo in Grecia. Venizelos agli esteri

1008
Rimpasto di governo in Grecia. Venizelos agli esteri

Il governo greco ha annunciato la scorsa notte un rimpasto governativo dopo l'uscita del partito di minoranza Sinistra Democratica dalla coalizione. Il leader del Pasok Evangelos Venizelos assumerà il doppio ruolo di vice primo ministro e ministro degli esteri con il suo partito che assumerà un peso molto più consistente nel gabinetto. Stournaras ha conservato la sua posizione al difficile dicastero dell'economia, come Costis Hatzidakis al ministero dello sviluppo e Yiannis Vroutsis a quello del lavoro. 
Il partito d'opposizione SYRIZA ha dichiarato in una nota che “il rimpasto non può salvare un governo al collasso, ma sono invece segnali ulteriori dell'inizio della sua fine”.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti