Una missione di polizia europea in Ucraina?

2472
Una missione di polizia europea in Ucraina?

 
Euobserver riporta come il Regno Unito, la Polonia e la Svezia abbiano proposto di mandare una missione di polizia in Ucraina, argomentando che "ristabilire la fiducia della legge in Ucraina sarebbe vitale per la stabilità futura. Per questo proponiamo una missione di capacity-building con l'obiettivo di supportare il sistema di polizia e giudiziario".
 
Intanto ieri il ministro degli interni del governo ad interim ucraino, Arsen Avakov, aveva commentato in questo modo l'occupazione di edifici governativi da parte di manifestanti filo russi: "Penso che ci sarà una soluzione della crisi nelle prossime 48 ore. Ci sono solo due modi in cui questo possa avvenire: o attraverso un processo di negoziazione o con un intervento di forza.... siamo pronti per entrambi"

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti