Uova contro Barroso a Liegi

2162
Uova contro Barroso a Liegi

Nel corso di un dibattito in Belgio sul futuro dell'Europa, il presidente della Commissione europea Barroso è stato duramente contestato con il lancio di uova da parte di attivisti che protestavano per le politiche di austerità della troika e la morte dei migranti nel mare di Lampedusa.
 
L'incidente è avvenuto dopo un'ora dall'inizio del dibattito, quando hanno preso la parola due giovani presenti nel pubblico che hanno precisato a Barroso come "il 95 % dei vostri elettori rifiutano le politiche d'austerità e non sono affatto ascoltati" e come i "responsabili" per la "fortezza Europa" ha provocato la morte di tanti immigrati. Poi un gruppo di attivisti  ha lanciato le uova. Secondo l’agenzia Europa Press, le uova non hanno raggiunto direttamente Barroso né altri partecipanti al dibattito, pur lasciando tracce ben evidenti sul palco.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti