Venezuela: Maduro denuncia l'arrivo di mercenari USA per generare violenza

1134
Venezuela: Maduro denuncia l'arrivo di mercenari USA per generare violenza

La destabilizzazione del Venezuela continua ad essere un obiettivo prioritario per gli USA. A tal proposito, il presidente Nicolás Maduro ha denunciato l'arrivo di mercenari statunitensi che, in collaborazione con gruppi criminali, cercano di generare violenza nel Paese, come riporta HispanTv.

Nonostante questa situazione, Maduro ha ribadito il suo impegno a difendere la pace e la sovranità del Paese contro quello che descrive come una cospirazione orchestrata da Washington. Durante la trasmissione del suo programma settimanale "Con Maduro +", il presidente bolivariano ha anche sottolineato la sua lotta contro la burocrazia, la corruzione e il tradimento. 

Queste dichiarazioni giungono in seguito all’arresto di Pedro Tellechea, un ex ministro del petrolio e ex presidente della società statale Petróleos de Venezuela, sospettato di aver passato informazioni riservate ai servizi segreti statunitensi. 

Maduro ha sottolineato la sua determinazione ad affrontare qualsiasi tentativo di destabilizzazione e ha criticato la guerra mediatica contro il suo governo. 

Durante il programma, Maduro ha anche ricevuto un resoconto delle proposte emerse durante le assemblee popolari nel Paese, rafforzando così la partecipazione dei cittadini al processo politico.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Nicolás Maduro Moros: storia di un dirigente del popolo di Fabrizio Verde Nicolás Maduro Moros: storia di un dirigente del popolo

Nicolás Maduro Moros: storia di un dirigente del popolo

La strategia del pitone di Donald Trump di Giuseppe Masala La strategia del pitone di Donald Trump

La strategia del pitone di Donald Trump

“I re della carestia”: a Gaza basta pagare e si trova tutto di Michelangelo Severgnini “I re della carestia”: a Gaza basta pagare e si trova tutto

“I re della carestia”: a Gaza basta pagare e si trova tutto

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West di Raffaella Milandri Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria di Geraldina Colotti La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

Scusaci Mattarella di Alessandro Mariani Scusaci Mattarella

Scusaci Mattarella

Gran Teatro delle Ombre di Bruxelles di Marco Bonsanto Gran Teatro delle Ombre di Bruxelles

Gran Teatro delle Ombre di Bruxelles

Liquidazione del nazista Kapustin di Marinella Mondaini Liquidazione del nazista Kapustin

Liquidazione del nazista Kapustin

Dal commercio al check-in... una storia già vista di Antonio Di Siena Dal commercio al check-in... una storia già vista

Dal commercio al check-in... una storia già vista

DELENDA EST di Gilberto Trombetta DELENDA EST

DELENDA EST

Cosa vuole fare Trump di Michele Blanco Cosa vuole fare Trump

Cosa vuole fare Trump

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

ANPI, Napoli e il doppio standard di guerra di Giorgio Cremaschi ANPI, Napoli e il doppio standard di guerra

ANPI, Napoli e il doppio standard di guerra

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti