Vladimiro Giacché - Dedicato ai "grulli" del "più Europa"

4332
Vladimiro Giacché - Dedicato ai "grulli" del "più Europa"

Dedico quanto sta accadendo alle nostre frontiere ai grulli del "più Europa", ai grulli del "menomalechehavintomacroncheorarilanciagliidealieuropei". 



E a chiunque pensi che l'Unione Europea sia una declinazione dell'internazionalismo e un superamento degli Stati nazionali e non - come evidentemente è - la sopraffazione organizzata del capitale sul lavoro.

E dei poteri nazionali più forti su quelli più deboli. Sopraffazioni che, combinandosi, stanno creando dinamiche di dominazione neocoloniale ALL'INTERNO della stessa Unione Europea. 

A chi, nonostante quello che la realtà gli sbatte in faccia tutti i giorni, non riesce a vedere che QUESTO è il senso di ciò che accade, non so davvero cosa da dire.

Vladimiro Giacché (Post Facebook del 5 luglio 2017)

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti