"Il Club Bilderberg ha governato in Spagna per un paio di mesi attraverso la troika". Cristina Martín Jiménez

"Volevano fare lo stesso di quello che hanno fatto in Italia e in Grecia mettendo un tecnocrate..."

4591
"Il Club Bilderberg ha governato in Spagna per un paio di mesi attraverso la troika". Cristina Martín Jiménez


Il Club Bilderberg ha sequestrato il potere in Spagna attraverso la troika. Lo ha dichiarato in un'intervista con il sito Te Interesa la giornalista e scrittrice Cristina Martín Jiménez. "Oggi l'Unione europea è un governo mondiale guidato dal Club Bilderberg. Va ricordato che il verbale della prima riunione parlava della creazione dell'UE e dell'euro. Queste sono creature nate all'interno del Club Bilderberg", ha sostenuto l'autrice di Perdidos. Los planos secretos del Club Bilderberg.


 
In Spagna il club è stato coinvolto attraverso la Troika e, sostiene Cristina Martín Jiménez, la Commissione, la Banca centrale europea e il Fondo Monetario Internazionale hanno "rapito il potere dello Stato spagnolo, la sovranità popolare". E conclude: "Volevano fare lo stesso di quello che hanno fatto in Italia e in Grecia mettendo un tecnocrate nel governo della Spagna", ma il Club ha governato a Madrid solo per un paio di mesi, poi è intervenuto "il fattore umano" che ha frenato la tecnocrazia. 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Cosa farà la Cina sull'Iran? - Fabio Massimo Parenti (VIDEO) di Fabio Massimo Paernti Cosa farà la Cina sull'Iran? - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

Cosa farà la Cina sull'Iran? - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Il casus belli della Groenlandia di Loretta Napoleoni Il casus belli della Groenlandia

Il casus belli della Groenlandia

Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz di Fabrizio Verde Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz

Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz

L'economia Usa cola letteralmente a picco di Giuseppe Masala L'economia Usa cola letteralmente a picco

L'economia Usa cola letteralmente a picco

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

La censura russofobica arriva a San Marino di Marinella Mondaini La censura russofobica arriva a San Marino

La censura russofobica arriva a San Marino

Che fine ha fatto la democrazia? di Giuseppe Giannini Che fine ha fatto la democrazia?

Che fine ha fatto la democrazia?

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

La “legge” del più forte di Michele Blanco La “legge” del più forte

La “legge” del più forte

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti