Messico, il presidente López Obrador: la pandemia Covid-19 mostra il fallimento del modello neoliberista
Il presidente del Messico, Andrés Manuel López Obrador, ha affermato questa domenica che la pandemia di Covid-19 ha messo in luce il fallimento del modello neoliberista nel mondo. Nel...


