Bloomberg: “Jean-Claude Juncker deve andarsene"

1716
Bloomberg: “Jean-Claude Juncker deve andarsene"

 
Sempre maggiori pressioni contro il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker dopo la pubblicazione dei rapporti che mettevano in luce delle agevolazioni fiscali del suo Lussemburgo alle principali multinazionali del mondo a discapito dei fondi europei. Secondo un editoriale durissimo di Bloomberg « Juncker se ne deve andare » dato che « ha reso il suo paese ricco prendendo i soldi dalle tasche degli altri paesi. Bloomberg sottolinea anche come la Commissione non può certo ora investigare sulla questione.

Un editoriale nel quotidiano francese La Tribune  sottolinea com i rapporti trapelati hanno fatto del modo in cui Juncker  è stato eletto una « farsa democratica ».

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti