Boubaker el Hakim "ucciso con precisione chirurgica" esultano i media italiani...

4609
Boubaker el Hakim "ucciso con precisione chirurgica" esultano i media italiani...

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

Davvero provvidenziale questa esecuzione di Boubaker el Hakim (“la mente, dell'attacco a Parigi contro la redazione di Charlie Hebdo”) ucciso con “precisione chirurgica da un drone USA”, mentre i cattivoni russi continuano a bombardare in Siria ospedali pediatrici.

Ma è andata proprio così? O si tratta di un’altra bufala come l’esecuzione di Bin Laden o quella di al Baghdadi?



Di certo, risale solo alla fine di novembre l’ordine di Obama di uccidere tramite droni i capi dei terrorismo in Siria. Strano che lo abbia ordinato quando i tagliagole cominciavano ad arrendersi in massa.
 

Forse perché temeva che qualcuno tra questi avrebbe raccontato dei suoi ex burattinai? Chissà! Intanto, consoliamoci con l’esultanza dei media: “Gli Usa stanno spezzando la schiena all’Isis”. Ovviamente, Il Fatto Quotidiano.

 

Francesco Santoianni

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza di Fabrizio Verde Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più di Francesco Santoianni Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE di Paolo Desogus Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio di Geraldina Colotti Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

TAV: condividere e condannare di Alessandro Mariani TAV: condividere e condannare

TAV: condividere e condannare

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti