"La Politica degli USA in Siria è un disastro completo"

Il senatore statunitense del partito repubblicano Lindsey Graham ha ammesso la sconfitta degli Stati Uniti nei confronti di Iran e Russia nella regione. Inoltre, non ha escluso una guerra tra Hezbollah e il regime israeliano.

32096
"La Politica degli USA in Siria è un disastro completo"


"Siamo sull'orlo di una guerra tra Israele e Hezbollah nel sud del Libano. L'Iran sta vincendo e noi stiamo perdendo (...), quindi l'ultima cosa che ho in mente ora è il processo di pace (tra palestinesi e israeliani) ", ha dichiarato il senatore repubblicano statunitense Lindsey Graham in un'intervista al telegiornale della CBS
 
Graham h anchea affermato che il Libano meridionale è diventato un sito per il lancio di razzi contro Israele. "Hezbollah sta sviluppando armi guidate di precisione per colpire Israele. Se non riusciamo a pensare a una strategia contro l'Iran, è molto probabile che Israele entrerà in una guerra con Hezbollah nel sud del Libano ", ha spiegato il senatore degli Stati Uniti.
 
Inoltre, si è anche lamentato del fatto che gli Stati Uniti manchino di una politica efficace per frenare l'asse iraniano-russo nella regione. "Non abbiamo una strategia per contenere l'Iran (...) Se lasciamo la Siria nelle mani di Russia e Iran, la guerra siriana non avrà mai fine" , ha aggiunto.
 
Secondo Graham, "la politica degli Stati Uniti in Siria è un disastro completo. È assente quando si tratta di contenere la Russia, l'Iran e la Siria come una vera minaccia per la regione ".
 
Il governo del presidente siriano Bashar al-Assad, che gode del sostegno dei consiglieri militari iraniani e degli aerei e delle truppe militare russe, dopo quasi sette anni di lotta anti-terrorismo, ha preso il controllo di diverse aree nelle mani dei gruppi terroristi e "ribelli", sostenuti dagli Stati Uniti.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti