L'unica democrazia del Medio Oriente...

3263
L'unica democrazia del Medio Oriente...

Hatim Abu Mayyala, 13 anni, colpito alla testa da un rubber bullet a  Ras al-Amoud a Silwan, mentre stava andando a scuola. È stato ricoverato all' Hadassah Hospital di Gerusalemme, dove i medici hanno detto che aveva una profonda ferita che ha richiesto punti di sutura.

Nonostante le ferite, è stato aggredito e picchiato con violenza da sei ufficiali israeliani prima di essere arrestato. Più tardi è arrivata l'ambulanza che lo ha trasportato in ospedale.

Yasin Abu Mayyala, la madre di Hatim,  ha dichiarato che la scuola di suo figlio ha comunicato alla famiglia che Hatim era stato arrestato.

Quando i padre giunse sul posto, vide un'ambulanza, e le forze israeliane gli comunicarono che suo figlio era stato colpito.

Le forze israeliane hanno riferito che hanno deciso di fermare il processo di detenzione, a condizione che la famiglia porti Hatim ad un centro di interrogatori di Israele, quando lascerà l'ospedale.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Come Milei ha aperto le porte al saccheggio dell'Argentina di Giuseppe Masala Come Milei ha aperto le porte al saccheggio dell'Argentina

Come Milei ha aperto le porte al saccheggio dell'Argentina

La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin di Francesco Santoianni La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin

La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il socialismo e' l'antidoto di Paolo Desogus Il socialismo e' l'antidoto

Il socialismo e' l'antidoto

Nel “bunker” di Maduro di Geraldina Colotti Nel “bunker” di Maduro

Nel “bunker” di Maduro

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

“Burevestnik”. Che cos'è la nuova arma testata dalla Russia di Marinella Mondaini “Burevestnik”. Che cos'è la nuova arma testata dalla Russia

“Burevestnik”. Che cos'è la nuova arma testata dalla Russia

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Trump vuole fare pagare al mondo intero i debiti degli USA di Michele Blanco Trump vuole fare pagare al mondo intero i debiti degli USA

Trump vuole fare pagare al mondo intero i debiti degli USA

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti