Oliver Stone: "Nel caso della Russia la stupidità degli americani è mortale"

Il regista Oliver Stone ha rivelato la sua opinione in merito all'intervista che ha condotto con il presidente russo Vladimir Putin e sul perché non vuole registrarne una simile con il suo omologo americano, Donald Trump.

12903
Oliver Stone: "Nel caso della Russia la stupidità degli americani è mortale"


Secondo il regista, ciò che lo stupisce di più in Trump è il livello di sicurezza che ha in se stesso.
 
"È incredibile! Molti pensano che in fondo sia narcisista e una persona del genere pensa sempre che dovrebbe vincere. È pericoloso", ha spiegato Stone in un'intervista al quotidiano tedesco Die Welt.
 
Stone ha spiegato il motivo per cui non vuole registrare un film sul presidente degli Stati Uniti.
 
"Semplicemente non mi ispira. Probabilmente è diventato troppo vecchio. Vediamo cosa succede dopo", ha aggiunto.
 
Inoltre, il regista ha sottolineato che si sente molto orgoglioso di aver trascorso quattro ore con Vladimir Putin perché la sua intervista con il presidente russo è stata vista da molte persone. Sebbene sia stato criticato troppo per questa conversazione, Stone collega questa critica alla mentalità americana.
 
"Sì, le persone mi paragonano a un burattino di Putin. Ma mi hanno anche attaccato per altri motivi. Gli americani possono essere molto stupidi quando pensano ad altri paesi, nel caso della Russia la loro stupidità è mortale", ha assicurato.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti