Venezuela. Polizia sequestra 90 mila Kg di farina in un magazzino

Guerra economica e mediatica contro il governo bolivariano prosegue ogni giorno.

5979
Venezuela. Polizia sequestra 90 mila Kg di farina in un magazzino


La guerra economica contro il Venezuela bolivariano si rivela ogni giorno per la sua brutalità. La polizia nazionale Bolivariana (PNB) ha sequestrato 1950 sacchi di farina di frumento da 45 kg ciascuno, per un totale di 87.750 kg, in un magazzino della ditta Saturn, che si trova a Los Flores Catia, Caracas.
 
Efficace si rese conto che in casa n ° 47, in precarie condizioni di salute, sono stati quattro camion carichi di 8 000 775 tonnellate di farina di frumento, trasportati dalla società Cargill Venezuela, che presumibilmente sarebbe stato distribuito a sovrapprezzo a diversi panifici settore.
 
Inoltre, efficace rilevato all'interno del capannone di un foro in una parete, che è stato utilizzato per introdurre tali beni in un altro luogo, in modo da proceduto a notificare alla Soprintendenza Nazionale di prezzi equo (Sundee).
 
I beni sequestrati saranno venduti al prezzo calmierato ai diversi panifici della zona, sotto il controllo delle autorità competenti.

E' solo l'ultimo episodio da registrare in Venezuela di una strategia golpista contro un governo eletto democraticamente. 




La settimana scorsa, la casa farmaceutica multinazionale USA Pfizer ha i magazzini pieni di antibiotici ma non li distribuisce, inoltre pur avendo la materia prima, ha bloccato la produzione di anti infiammatori. A denunciarlo sono i lavoratori.

Guerra economica, che è anche guerra mediatica chiaramente. Sono le due braccia della strategia messa in piedi contro il Venezuela bolivariano da chi vuole tornare a controllare le riserve petrolifere più grandi al mondo.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti