Balle criminali su HIV e Coronavirus

31812
Balle criminali su HIV e Coronavirus

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE



di Agata Iacono

Ultimamente gira sui social e su WhatsApp, ripreso ormai anche dai media mainstream, l'intervista rilasciata dal Nobel Montaigner, sul covid19 creato in laboratorio a Whuan "forse per la ricerca di un vaccino contro l'HIV.
Montaigner afferma di aver individuato nella sequenza del coronavirus 4 inserti dal virus HIV.
Cita anche un gruppo di ricercatori indiani che avrebbero avanzato la stessa ipotesi a gennaio costretti "misteriosamente" a ritirare la pubblicazione del loro studio.
Riportiamo integralmente quello che ha ribadito il Professor Enrico Bucci, Adjunct Professor presso la Temple University di Philadelphia, che si batte attualmente anche per smontare le Fake news sul coronavirus dalla sua pagina Facebook, diventata "virale"
Il primo febbraio, il professor Bucci pubblica il seguente post:

"BALLE CRIMINALI SU HIV E CORONAVIRUS.

EDIT: SE CONDIVIDETE, ATTENZIONE A NON CONDIVIDERE SOLO L'ALLEGATO, SENZA IL TESTO DI ACCOMPAGNAMENTO.

Su BioArxiv, un gruppo di ricercatori indiani ha rilasciato un manoscritto in cui si afferma che ben 4 sequenze di ncov2019 sono inserti dal virus di HIV.

L'enormità di questa affermazione è aumentata dal fatto che gli autori suggeriscono anche che ciò sia dovuto a ingegnerizzazione umana (come unica fonte possibile della cosa).

E' UNA SOLENNE E PERICOLOSA FESSERIA.

2 sequenze sono tipiche del coronavirus di pipistrello, mentre delle rimanenti 2 solo una è davvero conservata con HIV, ma è lunga solo 6AA, il che significa che il dato è puramente casuale.

Pubblicare in fretta per guadagnare visibilità e fama accademica è da criminali in questo contesto.

Qui il manoscritto.

https://www.biorxiv.org/content/10.1101/2020.01.30.927871v1

PS: Gaetan Burgio, della Australian National University, ha ripetuto gli allineamenti: per ognuno dei 4 "inserti", ottiene oltre 100 match, con sequenze provenienti dall'intero mondo conosciuto. Veramente dei criminali"

Adesso, dopo la diffusione dell'intervista a Montaigner, il Professor Enrico Bucci torna alla carica, citando il suo precedente post e aggiungendo:

"LA BUFALA DEL MANOSCRITTO MISTERIOSAMENTE RITIRATO.

Il Nobel Montagnier dà ad intendere che ci sia qualcosa di strano nel fatto che un gruppo di indiani, che aveva depositato un manoscritto in cui si sosteneva la balla delle sequenze di HIV nel coronavirus, lo ha poi ritirato.

Il perchè è qui, in questo mio post del 1 febbraio (il giorno dopo il manoscritto fu ritirato).

Consiglierei a tutti di controllare ciò di cui si parla, prima di sparare fesserie."

È solo una banale coincidenza il fatto che gli Usa siano in ginocchio a causa della scellerata gestione dell'emergenza coronavirus, in mancanza di una sanità pubblica e di tutela dello stato sociale, con un'economia neoliberista basata sul mercato e non sull'uomo?
È una casualità che oggi Trump, preso atto del fatto che Cina, Russia, Cuba stiano conquistando con la loro azione di responsabilità, aiuto concreto e solidarietà, il cuore occidentale e degli italiani in particolare, abbia lanciato il suo piano di aiuti?
È solo casuale sincronismo temporale il fatto che Trump abbia deciso di interrompere i finanziamenti a OMS accusandola di essere pro Cina?

Solo coincidenze?

Io credo che le sole cose sicure in questo mondo siano le coincidenze.
(Leonardo Sciascia)

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

La vera ragione del viaggio del direttore della CIA a Mosca di Alessandro Bartoloni La vera ragione del viaggio del direttore della CIA a Mosca

La vera ragione del viaggio del direttore della CIA a Mosca

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Inflazione al 4% e la sinistra degli imbecilli di Paolo Desogus Inflazione al 4% e la sinistra degli imbecilli

Inflazione al 4% e la sinistra degli imbecilli

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Bloomberg: In Germania gli ospedali sono ormai pronti alla guerra di Marinella Mondaini Bloomberg: In Germania gli ospedali sono ormai pronti alla guerra

Bloomberg: In Germania gli ospedali sono ormai pronti alla guerra

L’arroganza di Israele e le continue provocazioni dei sionisti di Giuseppe Giannini L’arroganza di Israele e le continue provocazioni dei sionisti

L’arroganza di Israele e le continue provocazioni dei sionisti

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti