Caitlin Johnstone - Stanno sganciando bombe su un campo di concentramento pieno di bambini

Era dai tempi dell'Iraq che l'impero statunitense non si permetteva di farsi vedere così sfacciatamente malvagio davanti a tutti. Non si può fare molta propaganda su questa vicenda.

4644
Caitlin Johnstone - Stanno sganciando bombe su un campo di concentramento pieno di bambini

 

di Caitlin Johnstone – ConsortiumNews

Stanno sganciando bombe su un campo di concentramento pieno di bambini.

STANNO SGANCIANDO BOMBE SU UN CAMPO DI CONCENTRAMENTO PIENO DI BAMBINI.

Non stiamo parlando del passato. Sta avvenendo in questo momento. E lo stanno facendo proprio ora.

Non mostrano segni di cedimento.

Nessuna parte di questa affermazione dovrebbe essere lontanamente controversa: stanno lanciando bombe su un campo di concentramento pieno di bambini.

Persino i "cagasotto" e gli pseudo-sinistri che sbagliano ogni altra questione di politica estera riescono ad azzeccare questa, è così ovvio. Chiunque si sbagli su questo tema può essere definitivamente liquidato senza alcuna perdita reale.

Per quanto si parli del 7 ottobre, resterà il fatto che Israele sta facendo piovere esplosivi militari su un campo di concentramento pieno di bambini e deve urgentemente fermarsi.

Per quanto si parli di quanto Hamas sia malvagio e cattivo, sarà comunque un dato di fatto che Israele sta facendo piovere esplosivi militari su un campo di concentramento pieno di bambini e che deve essere fermato.

Per quanto si possano pronunciare le parole "scudi umani", sarà comunque un dato di fatto che Israele sta facendo piovere esplosivi militari su un campo di concentramento pieno di bambini, e che deve essere fermato.

Non importa quanto si accusino i critici di Israele di amare i terroristi, sarà comunque un fatto che Israele sta facendo piovere esplosivi militari su un campo di concentramento pieno di bambini, e che deve essere fermato.

Non importa quanto si accusino i critici di Israele di odiare gli ebrei, sarà comunque un dato di fatto che Israele sta facendo piovere esplosivi militari su un campo di concentramento pieno di bambini, e che ha urgente bisogno di fermarsi.

Non importa quante parole si usino o quanti giri di parole si cerchino di mettere in scena o quanti ad hominem si lancino contro le persone che criticano ciò che Israele sta facendo, rimarrà comunque un fatto che Israele sta facendo piovere esplosivi militari su un campo di concentramento pieno di bambini, e che deve essere fermato.

Sì, vado avanti e presumo che le persone che sostengono che sia necessario continuare a sganciare esplosivi militari su un gigantesco campo di concentramento pieno di bambini siano dalla parte che sarà giudicata negativamente dalla storia.

Un'enorme quantità di depravazione occidentale si nasconde dietro l'assunto inespresso che uccidere le persone con le bombe sia in qualche modo meno malvagio che ucciderle con proiettili o lame. Con campagne di bombardamento all'estero senza sosta, l'Occidente ha desensibilizzato il pubblico alla realtà di ciò che le bombe fanno.

Hamas è nelle ambulanze. Hamas è negli ospedali. Hamas è sotto i campi profughi. Hamas è dietro i bambini. Forse stanno solo massacrando i civili.

Sì, vado avanti e presumo che le persone che sostengono che è necessario continuare a lanciare esplosivi militari su un gigantesco campo di concentramento pieno di bambini siano dalla parte che sarà giudicata negativamente dalla storia.

Quando l'olocausto è tornato nel XXI secolo è arrivato denunciando l'antisemitismo e indossando una stella di Davide.

Se siete tra i milioni di persone che si stanno rendendo conto che la classe politica e mediatica occidentale vi ha mentito su Israele-Palestina per tutto questo tempo, probabilmente dovreste sapere che vi ha mentito anche su ogni altro conflitto estero.

Israele ha creato Hamas, nello stesso modo in cui i pugni dati ripetutamente a qualcuno nello stesso punto creano un livido. Se si abusa di una popolazione con estrema aggressività e la si priva di qualsiasi ricorso pacifico, si vedranno emergere fazioni violente come un livido sulla carne colpita ripetutamente.

Credere di potersi liberare dei gruppi di resistenza violenta con le bombe è come credere di potersi liberare di un livido con un pugno più forte, o passando dal pugno al colpo di mazza. Più abusate della popolazione, più date causa e legittimità alle fazioni che appoggiano la resistenza violenta ai vostri abusi.

Non ci si libera del livido con altri abusi, ma con la cessazione degli abusi e facendo tutto il possibile per aiutare a guarire la ferita.

Traduzione de l’AntiDiplomatico


ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

RADIO GAZA - puntata 4 - “A costo della vita, non lasceremo Gaza” di Michelangelo Severgnini RADIO GAZA - puntata 4 - “A costo della vita, non lasceremo Gaza”

RADIO GAZA - puntata 4 - “A costo della vita, non lasceremo Gaza”

Lo "strano" silenzio sull'incendio nel porto di Amburgo di Francesco Santoianni Lo "strano" silenzio sull'incendio nel porto di Amburgo

Lo "strano" silenzio sull'incendio nel porto di Amburgo

Il Saccheggio Coloniale della Cultura Nativa Americana di Raffaella Milandri Il Saccheggio Coloniale della Cultura Nativa Americana

Il Saccheggio Coloniale della Cultura Nativa Americana

Care "celebrity" che (ora) vi vergognate di Israele e dell'occidente di Francesco Erspamer  Care "celebrity" che (ora) vi vergognate di Israele e dell'occidente

Care "celebrity" che (ora) vi vergognate di Israele e dell'occidente

Il vocabolario è saturo di Paolo Desogus Il vocabolario è saturo

Il vocabolario è saturo

Xi incontra i leader dell'UE a Pechino di Gao Jian Xi incontra i leader dell'UE a Pechino

Xi incontra i leader dell'UE a Pechino

Situazione grave (ma non seria) a quota 8000 di Alessandro Mariani Situazione grave (ma non seria) a quota 8000

Situazione grave (ma non seria) a quota 8000

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Vladivostok. La risposta di Putin ai "volenterosi" di Marinella Mondaini Vladivostok. La risposta di Putin ai "volenterosi"

Vladivostok. La risposta di Putin ai "volenterosi"

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Stipendi e differenze, un confronto tra Italia e Germania di Michele Blanco Stipendi e differenze, un confronto tra Italia e Germania

Stipendi e differenze, un confronto tra Italia e Germania

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti