Forbes rivela quanti miliardari sostengono Trump e Harris

1639
Forbes rivela quanti miliardari sostengono Trump e Harris

 

Secondo quanto ha riferito  la rivista Forbes, sabato scorso, almeno 76 miliardari sostengono la vicepresidente statunitense  Kamala Harris nelle elezioni del prossimo novembre, mentre 49 appoggiano  l'ex presidente americano Donald Trump.

Sono stati segnalati dalla rivista anche 28 miliardari che hanno donato almeno un milione di dollari a gruppi che sostengono il candidato democratico, tra i quali Michael Bloomberg (Bloomberg, ex sindaco di New York), Reid Hoffman (LinkedIn), Dustin Moskovitz (Facebook), Eric Schmidt (Google) e il regista Steven Spielberg.

Inoltre, è stato precisato che tra i 36 ricchi che hanno donato tra i 50.000 e i 999.999 dollari a Harris figurano Reed Hastings (Netflix), Laurene Powell Jobs (Apple), Paul Sciarra (Pinterest), Christy Walton (Walmart) e la cantante Taylor Swift, che il 10 settembre ha sostenuto pubblicamente l’attuale vicepresidente.

Riguardo Trump, almeno 26 miliardari hanno donato almeno un milione di dollari, tra i quali Linda McMahon (WWE), Robert "Woody" Johnson (New York Jets) e Antonio Gracias (uno dei primi investitori in Tesla).

Parallelamente, almeno 16 miliardari, tra cui Palmer Luckey (Oculus VR), hanno donato tra i 50.000 e i 999.999 dollari a gruppi che sostengono Trump.

Da sottolineare il sostegno dell'uomo d'affari e amministratore delegato di Tesla e SpaceX, Elon Musk, salito sul palco durante una manifestazione elettorale per l'ex presidente.

Ci sono imprenditori miliardari che non hanno appoggiato alcun candidato, come il fondatore di Amazon Jeff Bezoz, il CEO di Berkshire Hathaway Warren Buffett, il co-fondatore di Meta* Mark Zuckerberg e il co-fondatore di Microsoft Bill Gates.

Secondo Forbes è possibile che altri miliardari si uniscano a queste liste, anche se le loro donazioni verranno rivelate solo dopo le elezioni presidenziali, dopo la pubblicazione a dicembre dei rapporti finali della Commissione elettorale federale.

 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Il casus belli della Groenlandia di Loretta Napoleoni Il casus belli della Groenlandia

Il casus belli della Groenlandia

Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz di Fabrizio Verde Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz

Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz

L'economia Usa cola letteralmente a picco di Giuseppe Masala L'economia Usa cola letteralmente a picco

L'economia Usa cola letteralmente a picco

COMPAGNIA DI VENTURA "AL-JOLANI" AL SERVIZIO DEGLI ACCORDI DI ASTANA di Michelangelo Severgnini COMPAGNIA DI VENTURA "AL-JOLANI" AL SERVIZIO DEGLI ACCORDI DI ASTANA

COMPAGNIA DI VENTURA "AL-JOLANI" AL SERVIZIO DEGLI ACCORDI DI ASTANA

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Liquidazione del nazista Kapustin di Marinella Mondaini Liquidazione del nazista Kapustin

Liquidazione del nazista Kapustin

Trump, la fine del diritto e la nuova egemonia occidentale di Giuseppe Giannini Trump, la fine del diritto e la nuova egemonia occidentale

Trump, la fine del diritto e la nuova egemonia occidentale

Dal commercio al check-in... una storia già vista di Antonio Di Siena Dal commercio al check-in... una storia già vista

Dal commercio al check-in... una storia già vista

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Le politiche antidemocratiche degli Stati Uniti d'America di Michele Blanco Le politiche antidemocratiche degli Stati Uniti d'America

Le politiche antidemocratiche degli Stati Uniti d'America

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti