"Gli Stati Uniti inviano oltre 70 camion nelle aree petrolifere della Siria"

3377
"Gli Stati Uniti inviano oltre 70 camion nelle aree petrolifere della Siria"

Gli Stati Uniti hanno inviato decine di camion con attrezzature militari e logistiche alle aree ricche di petrolio che hanno occupato in Siria, secondo fonti locali
 
L' agenzia di stampa ufficiale siriana, SANA , citando fonti civili nella città di Qamishli (nord-est), hanno rivelato il nuovo schieramento degli Stati Uniti nelle province di Deir Ezzor (est) e Hasaka ( nord-est).
 
"Un convoglio americano di 75 camion è entrato questo pomeriggio illegalmente dall'intersezione di Semalka con la regione settentrionale dell'Iraq e si è diretto ai pozzi di petrolio di Hasaka e Deir Ezzor con veicoli corazzati militari, munizioni e assistenza logistica nei loro punti di occupazione" , hanno dichiarato le fonti.
 
I media hanno denunciato che le forze statunitensi hanno inviato illegalmente centinaia di camion ad Hasaka attraverso gli incroci per fornire supporto militare, tecnico e logistico ai loro punti di occupazione e ai gruppi e organizzazioni che li sostengono, un'azione considerata come una violazione aperta della Carta delle Nazioni Unite e del diritto internazionale.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti