I militari russi bloccano il convoglio americano nel nord-est della Siria

14930
I militari russi bloccano il convoglio americano nel nord-est della Siria


L'esercito russo ha impedito ad un convoglio della coalizione americana di accedere a una carreggiata nella regione nord-orientale della Siria, secondo quanto riferito dal portale Al Masdar News da una fonte nel Governatorato di Hasakah, oggi.
 
Secondo i rapporti, il convoglio della coalizione degli Stati Uniti ha tentato di aggirare un checkpoint militare russo nella campagna diQamishli; tuttavia, l'esercito russo ha rifiutato di consentire loro l'accesso alla carreggiata.
 
Non sono stati forniti ulteriori dettagli sull'incidente.
 
Le forze russe e statunitensi si sono ripetutamente impedite il passaggio alle diverse sezioni delle strade intorno ad Qamishli.
 
Sia le forze armate statunitensi che russe mantengono anche grandi basi nel Governatorato di Hasakah, con Mosca che ha il pieno controllo del più grande aeroporto in questa regione della Siria.
 
Mentre non ci sono stati scontri diretti tra i soldati statunitensi e russi, ci sono stati casi di entrambe le parti impegnate in comportamenti aggressivi; questo è stato evidente durante un altro episodio all'inizio di quest'anno.
 
La polizia militare russa stava tentando di aggirare i veicoli statunitensi nella campagna di Hasakah, quando le forze americane hanno bloccato il veicolo di passaggio.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo di Giuseppe Masala Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo

Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo

La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante di Michelangelo Severgnini La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante

La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante

Quando il ricordo degli antenati fiorisce in primavera   Una finestra aperta Quando il ricordo degli antenati fiorisce in primavera

Quando il ricordo degli antenati fiorisce in primavera

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio” di Raffaella Milandri Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio di Paolo Desogus Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Dramma Nazionale       di Alessandro Mariani Dramma Nazionale      

Dramma Nazionale    

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello? di Antonio Di Siena Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello?

Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello?

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti