Il 50% dei pazienti COVID-19 in Venezuela è guarito

8058
Il 50% dei pazienti COVID-19 in Venezuela è guarito

 

Del modello Venezuela non si parla perché i media non possono permettersi di contraddire anni e anni di narrazione mendacea, ma le prime azioni del governo bolivariano con l'attuazione del Protocollo nazionale di attenzione al COVID-19, hanno permesso ad oggi che il 50% dei pazienti infettati dal coronavirus guarisse.

 

Durante il bilancio giornaliero della situazione epidemia COVID-19 nel paese, il vicepresidente, Jorge Rodríguez, ha riferito che in Venezuela risultano guariti 113 pazienti su 227 che sono stati contagiati, numero che rappresenta il 50% del totale dei contagi presenti nel territorio nazionale.

 

Allo stesso modo, ha spiegato che dei 227 casi, 46 sono confinati in Centri Diagnostici Integrali (CDI), 36 in ospedali sentinella, 21 in cliniche private, 2 in hotel e 9 deceduti.

 

Per quanto riguarda la cifra per fascia di genere, il vicepresidente ha indicato che la tendenza mondiale continua, 121 pazienti di sesso maschile e 106 pazienti di sesso femminile, sottolineando che la fascia di età del 60% dei pazienti è hanno tra i 20 e i 50 anni.

 

Va notato che ieri, durante il 17° anniversario della Missione ‘Barrio Adentro’, il Presidente della Repubblica, Nicolás Maduro, ha assicurato che "l'intera batteria della conoscenza scientifica del Venezuela è unita come un solo uomo, per continuare questa battaglia, e sconfiggere il coronavirus in Venezuela. Potete avere l'assoluta certezza in Venezuela che siamo nelle migliori mani scientifiche e mediche del Venezuela e in contatto con il mondo".

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti