Il messaggio di Putin al presidente siriano

7334
Il messaggio di Putin al presidente siriano

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 


MOSCA, 20 marzo - RIA Novosti.
Il presidente Vladimir Putin ha inviato un messaggio al presidente della Siria Ahmed al-Sharaa. Lo ha annunciato il portavoce del leader russo Dmitry Peskov.

“Il presidente russo Vladimir Putin ha inviato un messaggio al capo dello Stato siriano Ahmed al-Sharaa, nel quale ha sostenuto gli sforzi per stabilizzare al più presto la situazione nel Paese, nell'interesse di garantire la sua sovranità, indipendenza, unità e integrità territoriale”, ha dichiarato il portavoce del Cremlino.

“È stata confermata l'incrollabile disponibilità della Russia a sviluppare una cooperazione pratica con la leadership siriana sull'intera gamma di questioni dell'agenda bilaterale, al fine di rafforzare le relazioni russo-siriane tradizionalmente amichevoli”, ha dichiarato.

A febbraio, Putin ha chiamato per la prima volta il nuovo leader siriano. Il presidente russo ha sottolineato la sua posizione di principio a sostegno dell'unità, della sovranità e dell'integrità territoriale del Paese mediorientale e ha ribadito la disponibilità di Mosca a contribuire al miglioramento della situazione socio-economica della Repubblica, compresa la fornitura di aiuti umanitari ai suoi residenti.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio” di Raffaella Milandri Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio di Paolo Desogus Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Dramma Nazionale       di Alessandro Mariani Dramma Nazionale      

Dramma Nazionale    

La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente di Giuseppe Giannini La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente

La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

L'importanza della festa della liberazione di Michele Blanco L'importanza della festa della liberazione

L'importanza della festa della liberazione

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti