Il messaggio di Putin al presidente siriano

7340
Il messaggio di Putin al presidente siriano

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 


MOSCA, 20 marzo - RIA Novosti.
Il presidente Vladimir Putin ha inviato un messaggio al presidente della Siria Ahmed al-Sharaa. Lo ha annunciato il portavoce del leader russo Dmitry Peskov.

“Il presidente russo Vladimir Putin ha inviato un messaggio al capo dello Stato siriano Ahmed al-Sharaa, nel quale ha sostenuto gli sforzi per stabilizzare al più presto la situazione nel Paese, nell'interesse di garantire la sua sovranità, indipendenza, unità e integrità territoriale”, ha dichiarato il portavoce del Cremlino.

“È stata confermata l'incrollabile disponibilità della Russia a sviluppare una cooperazione pratica con la leadership siriana sull'intera gamma di questioni dell'agenda bilaterale, al fine di rafforzare le relazioni russo-siriane tradizionalmente amichevoli”, ha dichiarato.

A febbraio, Putin ha chiamato per la prima volta il nuovo leader siriano. Il presidente russo ha sottolineato la sua posizione di principio a sostegno dell'unità, della sovranità e dell'integrità territoriale del Paese mediorientale e ha ribadito la disponibilità di Mosca a contribuire al miglioramento della situazione socio-economica della Repubblica, compresa la fornitura di aiuti umanitari ai suoi residenti.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Il mostro che si nasconde dentro il nostro ChatGPT di Alessandro Bartoloni Il mostro che si nasconde dentro il nostro ChatGPT

Il mostro che si nasconde dentro il nostro ChatGPT

L'esito catastrofico del vertice di Pechino di Giuseppe Masala L'esito catastrofico del vertice di Pechino

L'esito catastrofico del vertice di Pechino

Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza di Michelangelo Severgnini Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza

Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza

Il turismo culturale in Cina: dall’avere all’essere   Una finestra aperta Il turismo culturale in Cina: dall’avere all’essere

Il turismo culturale in Cina: dall’avere all’essere

La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia di Francesco Santoianni La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia

La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio di Paolo Desogus Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Intorno a Libercomunismo. E' ancora possibile l'utopia? di Giuseppe Giannini Intorno a Libercomunismo. E' ancora possibile l'utopia?

Intorno a Libercomunismo. E' ancora possibile l'utopia?

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Coloni israeliani: lo schifo UE di Giorgio Cremaschi Coloni israeliani: lo schifo UE

Coloni israeliani: lo schifo UE

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti