'Israele pronto per l'operazione militare in Siria'

L'ambasciatore israeliano in Russia, Zvi Heifetz ha dichiarato che il suo paese è pronto a lanciare un'operazione militare in Siria.

58488
'Israele pronto per l'operazione militare in Siria'


"Israele è pronta a lanciare operazioni militari in Siria", ha sostenuto, oggi, il diplomatico israeliano in un'intervista concessa all'agenzia di stampa russa 'Interfax', per poi ribadire le sue invenzioni contro l'Iran e l'aiuto nella lotta contro il terrorismo in Siria.
 
Secondo il diplomatico israeliano, nel caso in cui si sentisse la minima minaccia da parte del Movimento della Resistenza Islamica in Libano (Hezbollah) in territorio siriano, Tel Aviv sarebbe pronto ad iniziare le operazioni militari in Siria.
 
Inoltre, Heifetz ha respinto gli "sforzi" dell'Iran per ripristinare le sue basi navali o aeree iraniane in Siria, definendolo "nocivo" per la sicurezza di Israele, della Russia e dell'intera regione del Medio Oriente.
 
Israele, uno degli sponsor principali della crisi in Siria, rifiuta gli aiuti dall'Iran e Hezbollah nella lotta contro il terrorismo nel paese arabo e li accusa di cercare incessantemente finalità proprie e di minacciare la sicurezza del regime israeliano.
 
Tuttavia, sia l'Iran che Hezbollah così come le autorità siriane respingono con forza le calunnie israeliane e lodano i progressi contro il terrorismo in ogni parte del territorio siriano.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo di Giuseppe Masala Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo

Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo

La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante di Michelangelo Severgnini La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante

La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante

Quando il ricordo degli antenati fiorisce in primavera   Una finestra aperta Quando il ricordo degli antenati fiorisce in primavera

Quando il ricordo degli antenati fiorisce in primavera

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio” di Raffaella Milandri Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio di Paolo Desogus Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Dramma Nazionale       di Alessandro Mariani Dramma Nazionale      

Dramma Nazionale    

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello? di Antonio Di Siena Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello?

Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello?

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti