La Cina è pronta a difendersi

2886
La Cina è pronta a difendersi

 

Le forze militari in tutta la Cina hanno accolto con favore il nuovo anno del 2020 conducendo l'addestramento per scenari di combattimento reali.

 

"La corsa ad ostacoli di 400 metri non è tra i test di fine anno?”, ha chiesto Han Yang, un capitano delle forze di polizia nella provincia cinese orientale di Jiangsu. Il corso di solito è un test obbligatorio e che gli ufficiali dovevano effettuare sette o otto volte l'anno in passato, secondo quanto riferito da 81.cn, il sito web ufficiale cinese dell'Esercito Popolare di Liberazione.

 

He Mengmeng, un ufficiale dello stesso distacco, gli ha spiegato che la corsa ad ostacoli di 400 metri è stata sostituita da corsa ad ostacoli di 100 metri con armi. "È più difficile e più adatta al vero combattimento".

 

L'annullamento di alcuni corsi facili e l'aggiunta di altri corsi pratici è un grande cambiamento rispetto ai precendenti test di fine anno, ha affermato.

 

"Solo migliorandoci attraverso test di combattimento reali, potremmo rimanere più a lungo sul campo di battaglia in futuro", ha detto un alto ufficiale del distacco, secondo quanto riferito da 81.cn.

 

Il presidente Xi Jinping il 2 gennaio ha firmato un ordine di mobilitazione per l'addestramento delle forze armate, il primo ordine della Commissione Militare Centrale (CMC) nel 2020, secondo l'agenzia di stampa Xinhua.

 

Emesso da Xi, che è anche Segretario Generale del Comitato Centrale del Partito Comunista Cinese e presidente della CMC, l'ordine ha sottolineato il rafforzamento dell'addestramento militare per reali condizioni di combattimento. Ha inoltre chiesto alle forze armate di mantenere un alto livello di prontezza e di intensificare l'addestramento di emergenza e di combattimento.

 

L'ordine ha richiesto un comando congiunto rafforzato durante l'addestramento. Ha inoltre sottolineato l'integrazione di nuove forze nel sistema di operazioni congiunte.

 

Anche la formazione della forza di forza dovrebbe essere rafforzata e il sistema di valutazione dovrebbe essere migliorato, secondo l'ordine.

 

Dopo che l'ordine è stato emesso, ogni truppa condusse l'addestramento di Capodanno aggiornato.

 

Martedì, il presidio del PLA di Hong Kong ha pubblicato un video dell'allenamento del nuovo anno della truppa sul suo account ufficiale di Sina Weibo. Il video di 1,5 minuti mostra i corsi di addestramento delle truppe in tiro, volo e altre strategie militari.

 

In una regione costiera della Cina sud-orientale, una brigata sotto il comando del 73° esercito del gruppo ha condotto il suo primo addestramento di volo. La truppa ha praticato diverse strategie militari, tra cui il volo di scrematura del mare, la ricognizione in mare e l'attacco in mare, secondo il People's Daily.

 

Una brigata dell'83a armata del gruppo con sede nella Cina centrale ha marciato verso un'area speciale per condurre il suo addestramento. Gli ufficiali e i soldati della brigata credono che se i preparativi militari per la battaglia non sono pratici, la capacità di combattimento della truppa non sarà efficace.

 

Nelle Montagne Changbai della Cina nord-orientale, ufficiali e soldati delle forze di polizia armata nella provincia di Jilin hanno seguito un corso di spari e sopravvivenza nelle foreste con temperature di -30°. 

 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Un passo indietro di un secolo di Loretta Napoleoni Un passo indietro di un secolo

Un passo indietro di un secolo

“Cercare l’impatto, non la mera sopravvivenza”: lettere da Gaza di Michelangelo Severgnini “Cercare l’impatto, non la mera sopravvivenza”: lettere da Gaza

“Cercare l’impatto, non la mera sopravvivenza”: lettere da Gaza

L'Ue cala il jolly delle "armi chimiche" di Francesco Santoianni L'Ue cala il jolly delle "armi chimiche"

L'Ue cala il jolly delle "armi chimiche"

Trump 2025: Nativi Americani e Immigrati sotto Pressione di Raffaella Milandri Trump 2025: Nativi Americani e Immigrati sotto Pressione

Trump 2025: Nativi Americani e Immigrati sotto Pressione

Le due Italie: chi perde (e chi vince) dai dazi di Trump di Francesco Erspamer  Le due Italie: chi perde (e chi vince) dai dazi di Trump

Le due Italie: chi perde (e chi vince) dai dazi di Trump

Cara Giorgia, ma quale dialogo? di Paolo Desogus Cara Giorgia, ma quale dialogo?

Cara Giorgia, ma quale dialogo?

Marx e l'ecologia Marx e l'ecologia

Marx e l'ecologia

La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea? di Gao Jian La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea?

La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea?

Resistenza e Sobrietà di Alessandro Mariani Resistenza e Sobrietà

Resistenza e Sobrietà

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

La cena per l'Ucraina: il vertice della spartizione di Giuseppe Giannini La cena per l'Ucraina: il vertice della spartizione

La cena per l'Ucraina: il vertice della spartizione

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Una tassa giusta per i miliardari di Michele Blanco Una tassa giusta per i miliardari

Una tassa giusta per i miliardari

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

O si e' contro la Nato o si e' sua complice di Giorgio Cremaschi O si e' contro la Nato o si e' sua complice

O si e' contro la Nato o si e' sua complice

Il romanzo anticinese di Fubini di Fabrizio Verde Il romanzo anticinese di Fubini

Il romanzo anticinese di Fubini

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti