L'Iran ribadisce il suo sostegno a Maduro dopo la rielezione

599
L'Iran ribadisce il suo sostegno a Maduro dopo la rielezione

Il Ministero degli Esteri iraniano ha salutato il successo, la trasparenza e la democrazia delle elezioni presidenziali in Venezuela che hanno portato alla vittoria di Nicolas Maduro, esprimendo il sostegno dell'Iran alla nazione sudamericana nel perseguire il progresso.

In un post sul suo account X lunedì mattina, il portavoce del Ministero degli Esteri Nasser Kanaani si è congratulato con il governo e la nazione venezuelana per il successo delle elezioni presidenziali.

L'enorme affluenza di votanti alle elezioni venezuelane, alla presenza di centinaia di osservatori internazionali provenienti da Paesi, istituzioni e organizzazioni straniere, nonostante una serie di minacce e l'imposizione di sanzioni crudeli e ingiuste contro il Venezuela, ha indicato l'istituzionalizzazione della democrazia in quel Paese, ha affermato Kanaani.

Ha inoltre ribadito il sostegno e la solidarietà dell'Iran nei confronti del Venezuela nel portare avanti i suoi piani di sviluppo nazionale e nel rafforzare la cooperazione bilaterale.

 
 

 

 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti