Obama incontra i lavoratori del Michigan

Nell'impianto auto della Daimler di Redford, il presidente americano difende le sue posizioni sul fiscal cliff

1227
Obama incontra i lavoratori del Michigan

Nella visita di lunedì a Redford in Michigan, il presidente americano Barack Obama svelerà un piano di investimenti da 100 milioni di dollari per allargare la produzione della Daimler Detroit Diesel di Redford. Alle due circa locali, Obama compirà un tour nell'azienda e terrà un atteso discorso ai lavoratori dell'impianto dove con molta probabilità difenderà le sue posizioni nelle trattative con i repubblicani per quel che riguarda il fiscal cliff, in particolare l'aumento delle tasse per le fasce più ricche della popolazione.
Dopo il colloquio di domenica con lo Speaker repubblicano della Camera dei Rappresentanti, John Boehner, su un accordo bipartisan che possa evitare il precipizio fiscale ad inizio dell'anno – l'aumento delle tasse automatiche delle tasse e la riduzione della spesa publica che getterebbe i lpaese in una profonda recessione – gli analisti hanno espresso speranze ed ottimismo. Anche se le due parti non hanno voluto fornire i dettagli dell'incontro tra Obama e Boehner, Erskine Bowles, a capo della commissione Bowles-Simpson di riduzione del debito, ha sottolineato alla Cbs come il solo incontro bilaterale sia di per sé un segnale positivo, dove le parti hanno potuto mettere sul piatto le loro richieste e poter far iniziare in modo definitivo la fase di come raggiungere un compromesso.
 I mercati stanno vivendo con ansia le trattative in corso con l'indice S&P 500 che ha perso circa il 5.3% del proprio valore dalle elezioni presidenziali.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti