Peskov: "La cooperazione con i nostri partner non è diretta contro paesi terzi"

1208
Peskov: "La cooperazione con i nostri partner non è diretta contro paesi terzi"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

La reazione dei Paesi occidentali al viaggio del Presidente russo Vladimir Putin in Corea del Nord e Vietnam è sconcertante, poiché la partnership di Mosca con altri Stati non è mai stata diretta contro Paesi terzi, ha dichiarato il portavoce presidenziale russo Dmitry Peskov, come riporta TASS.

"La cooperazione con i nostri partner non è in alcun modo diretta contro i Paesi terzi", ha dichiarato, aggiungendo che l'interazione di Mosca con i partner "è finalizzata esclusivamente ad aumentare il benessere della popolazione dei Paesi che partecipano all'interazione".

Ha aggiunto che Mosca si rende chiaramente conto che Washington continuerà a fare pressione su tutti i suoi partner, compreso il Vietnam. "Non abbiamo dubbi che gli Stati Uniti faranno pressione su tutti i nostri partner. Ma la cooperazione che offriamo è completamente priva di qualsiasi confronto con Paesi terzi. È reciprocamente vantaggiosa e, ovviamente, soddisfa totalmente gli interessi dei nostri partner, compreso il Vietnam", ha osservato, commentando la reazione alla visita del presidente russo Vladimir Putin ad Hanoi.

Allo stesso tempo, secondo Peskov, le visite di Stato del presidente russo Vladimir Putin in Corea del Nord e in Vietnam sono state molto movimentate e produttive. "Il presidente è arrivato a Mosca all'alba di oggi", ha dichiarato il portavoce del Cremlino ai giornalisti. "Un viaggio di tre giorni, molto, molto intenso, è giunto al termine. L'agenda è stata molto ricca di eventi e i viaggi sono stati produttivi", ha sottolineato.

 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Dopo Andrea Pirlo chi sarà il prossimo? di Paolo Desogus Dopo Andrea Pirlo chi sarà il prossimo?

Dopo Andrea Pirlo chi sarà il prossimo?

Tutti pazzi per Roggero di Alessandro Mariani Tutti pazzi per Roggero

Tutti pazzi per Roggero

Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista? di Giuseppe Giannini Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista?

Se Pirlo avesse lavorato per un marchio sionista?

Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma di Antonio Di Siena Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma

Quello che non vi hanno detto sul matrimonio di Donnarumma

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti