Soberana 2 supera il test di efficacia

1067
Soberana 2 supera il test di efficacia

da Cubadate

 

L'efficacia di Soberana 02, nelle sue due dosi, è del 62 percento, superando così i requisiti dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) affinché un candidato al vaccino contro il COVID-19 diventi un vaccino , che è del 50 percento.

 

"Resta però da conoscere l'efficacia della combinazione delle dosi di Soberana 02 con Soberana Plus, la formulazione guidata dall'Istituto Finlay insieme ad altre istituzioni scientifiche cubane, e i cui risultati, che saranno logicamente superiori, verranno forniti presto."

 

Questo risultato è stato certificato da un comitato indipendente e sebbene il risultato scientifico sia già conforme alle condizioni di un vaccino, il suo uso di emergenza sarà autorizzato a tempo debito dal Centro per il controllo statale dei medicinali, delle apparecchiature e dei dispositivi medici (Cecmed).

 

Il nuovo risultato della scienza cubana nel confronto globale con COVID-19, come descritto dal Primo Segretario del Partito Comunista di Cuba, Miguel Díaz-Canel Bermúdez, è il miglior regalo che potremmo avere nel Giorno dei Genitori, ha affermato il anche Presidente della Repubblica.

 

 

 

 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Il casus belli della Groenlandia di Loretta Napoleoni Il casus belli della Groenlandia

Il casus belli della Groenlandia

L'economia Usa cola letteralmente a picco di Giuseppe Masala L'economia Usa cola letteralmente a picco

L'economia Usa cola letteralmente a picco

E le deportazioni di Obama e Biden? di Francesco Santoianni E le deportazioni di Obama e Biden?

E le deportazioni di Obama e Biden?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Lettera aperta al Prof. Giovanni Rezza di Alessandro Mariani Lettera aperta al Prof. Giovanni Rezza

Lettera aperta al Prof. Giovanni Rezza

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

La censura russofobica arriva a San Marino di Marinella Mondaini La censura russofobica arriva a San Marino

La censura russofobica arriva a San Marino

Che fine ha fatto la democrazia? di Giuseppe Giannini Che fine ha fatto la democrazia?

Che fine ha fatto la democrazia?

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti