Venezuela, il nuovo ambasciatore svizzero presenta le credenziali al Presidente Maduro

12007
Venezuela, il nuovo ambasciatore svizzero presenta le credenziali al Presidente Maduro

 

Il presidente del Venezuela Nicolás Maduro ha annunciato attraverso il suo account twitter di aver ricevuto le lettere credenziali dell'ambasciatore svizzero Didier Chassot nel Salone del Sole del Perù del palazzo presidenziale di Miraflores.

 


Precisa il presidente venezuelano come: "nel quadro della nostra diplomazia di pace, l'ambasciatore Didier Chassot, mi ha consegnato le lettere credenziali che lo accreditano come ambasciatore designato dalla Confederazione svizzera in Venezuela. Avanziamo nella costruzione di relazioni di rispetto con i popoli del mondo".
 

 Alla cerimonia di consegna delle credenziali erano presenti fra gli altri il ministro degli esteri venezuelano Jorge Arreaza e il viceministro per l'Europa, Yván Gil.

La Spagna, la Germania e tanti altri paesi europei hanno iniziato a rivedere la grave violazione del diritto internazionale commessa con il riconoscimento del golpista Guaidò dopo i ripetuti fallimenti del colpo di stato. 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Cosa farà la Cina sull'Iran? - Fabio Massimo Parenti (VIDEO) di Fabio Massimo Paernti Cosa farà la Cina sull'Iran? - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

Cosa farà la Cina sull'Iran? - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Il casus belli della Groenlandia di Loretta Napoleoni Il casus belli della Groenlandia

Il casus belli della Groenlandia

Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz di Fabrizio Verde Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz

Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz

L'economia Usa cola letteralmente a picco di Giuseppe Masala L'economia Usa cola letteralmente a picco

L'economia Usa cola letteralmente a picco

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Lettera aperta al Prof. Giovanni Rezza di Alessandro Mariani Lettera aperta al Prof. Giovanni Rezza

Lettera aperta al Prof. Giovanni Rezza

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

La censura russofobica arriva a San Marino di Marinella Mondaini La censura russofobica arriva a San Marino

La censura russofobica arriva a San Marino

Che fine ha fatto la democrazia? di Giuseppe Giannini Che fine ha fatto la democrazia?

Che fine ha fatto la democrazia?

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti