Venezuela: Maduro supervisiona test delle macchine elettorali

493
Venezuela: Maduro supervisiona test delle macchine elettorali

Nella capitale Caracas, il presidente venezuelano Nicolas Maduro ha supervisionato e diretto il controllo delle macchine elettorali in vista delle presidenziali del 28 di luglio.

“Questa è la terza prova del macchinario del 2024 che è iniziato con 1×10, tradizionale, e poi abbiamo alzato il tiro, la scommessa e aggiunto le sette forze, le cinque generazioni e le sette forze ed è diventato 1x10x7", ha sottolineato il presidente. Maduro ha poi affermato che i numeri della macchina del 2024, 1x10x7, sono "il macchinario più diffuso, più organizzato, più grande e più potente che abbiamo mai avuto in trenta elezioni, di cui ne abbiamo vinte ventotto".

Salutando le Unità di Battaglia Bolívar Chávez (UBCH), il presidente Maduro ha affermato che questa è stata una campagna dove si intravede già la grande vittoria del 28 luglio. "Una campagna di entusiasmo, verità, mobilitazione, nel profondo del Venezuela".

D'altra parte, il leader bolivariano ha messo in guardia su alcuni obiettivi della destra estremista per minare la tranquillità del Paese, commentando che essi sono dietro la guerra elettrica. "Lo hanno come obiettivo folle, che non permetteremo, ma se lo facessero sarebbe forse il peggior errore che potrebbero fare. Sono l'estrema destra, abusiva, altezzosa, egocentrica, arrogante".

"Dalla stessa opposizione si levano voci di avvertimento che si sta preparando uno scenario di guarimbas e violenza”, ha infine aggiunto Maduro.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

CHARLIE KIRK E IL METODO SOCRATICO di Michelangelo Severgnini CHARLIE KIRK E IL METODO SOCRATICO

CHARLIE KIRK E IL METODO SOCRATICO

Lo "strano" silenzio sull'incendio nel porto di Amburgo di Francesco Santoianni Lo "strano" silenzio sull'incendio nel porto di Amburgo

Lo "strano" silenzio sull'incendio nel porto di Amburgo

Il Saccheggio Coloniale della Cultura Nativa Americana di Raffaella Milandri Il Saccheggio Coloniale della Cultura Nativa Americana

Il Saccheggio Coloniale della Cultura Nativa Americana

Care "celebrity" che (ora) vi vergognate di Israele e dell'occidente di Francesco Erspamer  Care "celebrity" che (ora) vi vergognate di Israele e dell'occidente

Care "celebrity" che (ora) vi vergognate di Israele e dell'occidente

Il vocabolario è saturo di Paolo Desogus Il vocabolario è saturo

Il vocabolario è saturo

Xi incontra i leader dell'UE a Pechino di Gao Jian Xi incontra i leader dell'UE a Pechino

Xi incontra i leader dell'UE a Pechino

Situazione grave (ma non seria) a quota 8000 di Alessandro Mariani Situazione grave (ma non seria) a quota 8000

Situazione grave (ma non seria) a quota 8000

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Vladivostok. La risposta di Putin ai "volenterosi" di Marinella Mondaini Vladivostok. La risposta di Putin ai "volenterosi"

Vladivostok. La risposta di Putin ai "volenterosi"

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti