Venezuela: Maduro supervisiona test delle macchine elettorali

500
Venezuela: Maduro supervisiona test delle macchine elettorali

Nella capitale Caracas, il presidente venezuelano Nicolas Maduro ha supervisionato e diretto il controllo delle macchine elettorali in vista delle presidenziali del 28 di luglio.

“Questa è la terza prova del macchinario del 2024 che è iniziato con 1×10, tradizionale, e poi abbiamo alzato il tiro, la scommessa e aggiunto le sette forze, le cinque generazioni e le sette forze ed è diventato 1x10x7", ha sottolineato il presidente. Maduro ha poi affermato che i numeri della macchina del 2024, 1x10x7, sono "il macchinario più diffuso, più organizzato, più grande e più potente che abbiamo mai avuto in trenta elezioni, di cui ne abbiamo vinte ventotto".

Salutando le Unità di Battaglia Bolívar Chávez (UBCH), il presidente Maduro ha affermato che questa è stata una campagna dove si intravede già la grande vittoria del 28 luglio. "Una campagna di entusiasmo, verità, mobilitazione, nel profondo del Venezuela".

D'altra parte, il leader bolivariano ha messo in guardia su alcuni obiettivi della destra estremista per minare la tranquillità del Paese, commentando che essi sono dietro la guerra elettrica. "Lo hanno come obiettivo folle, che non permetteremo, ma se lo facessero sarebbe forse il peggior errore che potrebbero fare. Sono l'estrema destra, abusiva, altezzosa, egocentrica, arrogante".

"Dalla stessa opposizione si levano voci di avvertimento che si sta preparando uno scenario di guarimbas e violenza”, ha infine aggiunto Maduro.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Ucraina: avanti, verso l'impossibile pace di Giuseppe Masala Ucraina: avanti, verso l'impossibile pace

Ucraina: avanti, verso l'impossibile pace

La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin di Francesco Santoianni La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin

La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin

Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo di Francesco Erspamer  Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo

Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo

La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici di Paolo Desogus La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici

La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici

Nel “bunker” di Maduro di Geraldina Colotti Nel “bunker” di Maduro

Nel “bunker” di Maduro

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

“Burevestnik”. Che cos'è la nuova arma testata dalla Russia di Marinella Mondaini “Burevestnik”. Che cos'è la nuova arma testata dalla Russia

“Burevestnik”. Che cos'è la nuova arma testata dalla Russia

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Come la Grecia di Michele Blanco Come la Grecia

Come la Grecia

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti