Biden shock: "Putin è un assassino e pagherà un prezzo per le interferenze russe"

4102
Biden shock: "Putin è un assassino e pagherà un prezzo per le interferenze russe"

 

 

Da meno di 2 mesi alla Casa Bianca, Joe Biden, probabilmente, non vuole che nessuno si faccia ingannare dal suo aspetto da vegliardo rassicurante.

C'è un piccolo dettaglio, o come preferite premessa, nelle dichiarazioni che leggerete di seguito. Le minacce sono state fatte da una potenza nucleare, Gli USA, ad un'altra, la Russia. Con una differenza: da 30 anni a questa parte la Russia non ha aggredito nessun Paese.

Rispondendo a una domanda del conduttore di ABC News, George Stephanopoulos, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha detto di ritenere il presidente russo Vladimir Putin un "assassino". Biden si basa su un'indagine federale riguardante presunti attacchi informatici della Russia e su un rapporto dell'intelligence che collega il Cremlino a interferenze online nelle elezioni, attacchi che miravano a promuovere Donald Trump e teorie di complotto legate alla destra americana per screditare Biden. "Il prezzo che [Putin] pagherà lo vedrete a breve", ha minacciato Biden.

Inoltre, l'inquilino della Casa Bianca ha annunciato di aver avvertito la sua controparte russa di una potenziale risposta dagli Stati Uniti durante una chiamata a gennaio. "Abbiamo parlato a lungo ... e la conversazione è iniziata, ho detto, 'Ti conosco e tu conosci me. Se io dico che questo è avvenuto, allora preparati'".

Prepararsi a cosa? Come sarà pagato questo prezzo? Saranno solo sanzioni?

Gli Stati Uniti d'America sono un impero in declino. Proprio per questo le sue minacce fanno ancora più paura.

Prepariamoci al peggio.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Ucraina: avanti, verso l'impossibile pace di Giuseppe Masala Ucraina: avanti, verso l'impossibile pace

Ucraina: avanti, verso l'impossibile pace

Libia, la propaganda Ong a "Presa Diretta" di Michelangelo Severgnini Libia, la propaganda Ong a "Presa Diretta"

Libia, la propaganda Ong a "Presa Diretta"

Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo di Francesco Erspamer  Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo

Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo

La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici di Paolo Desogus La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici

La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici

Nel “bunker” di Maduro di Geraldina Colotti Nel “bunker” di Maduro

Nel “bunker” di Maduro

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Come la Grecia di Michele Blanco Come la Grecia

Come la Grecia

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti