BLA BLA LAND e lo schema "Obama buono e Trump cattivo"

8453
BLA BLA LAND e lo schema "Obama buono e Trump cattivo"

 


di Alberto Negri


Lo schema "Obama buono e Trump cattivo" è un pò fuorviante: l’accordo con l’Iran funziona a metà da un anno e mezzo perché le banche non hanno mai aperto i crediti a Teheran per timori di ritorsioni del Tesoro Usa. Obama non ha avuto la forza e il coraggio di applicarlo.

In secondo luogo l’aspetto più importante riguarda l’intesa possibile tra Usa e Russia in Medio Oriente: senza l’Iran non si può fare e neppure Obama aveva alcuna intenzione di concludere accordi a questo prezzo. E tanto meno la Clinton legata a doppio filo all'Arabia Saudita che pagava a piene mani la sua campagna elettorale.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti